Logo ASUR
Il portale della Zona Territoriale n.9 di Macerata
Il portale della Zona Territoriale n.9 di Macerata
Logo Regione Marche
Voi siete qui:
Ufficio relazioni con il Pubblico (URP)

URP e QUALITA’

 

DIRIGENTE RESPONSABILE ad interim: Dott.ssa Adriana Carradorini

 

SEDE di Macerata:
Via Belvedere R. Sanzio, n. 1

 

Sede provvisoria: c/o Ospedale di Macerata
Coordinatore: D.ssa Annunziata Pagliariccio

 

Per contattarci:
Tel. 0733/2572753 o 2572751 –

 

email: urp.av3@sanita.marche.it

 

ORARIO PER IL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì  dalle 08  alle ore 13.00.

 

L'U.R.P. è la struttura deputata ad assicurare le funzioni di informazione, accoglienza, tutela e partecipazione dei Cittadini Utenti della Area Vasta n.3 sede di Macerata.

FUNZIONI PRINCIPALI:
INFORMAZIONE
: L'Ufficio cura la comunicazione istituzionale della  Area Vasta n.3 sede di Macerata ed i rapporti con gli organi di informazione: in tale funzione rientra anche la gestione del Sito Internet
www.asurzona9.marche.it.

 

 ACCOGLIENZA: Gli operatori U.R.P. negli orari di apertura al pubblico accolgono direttamente presso l'Ufficio o per via telefonica, gli Utenti; forniscono informazioni ed orientano sui servizi erogati dalla Area Vasta n.3 sede di Macerata, ascoltano e raccolgono le osservazioni, i suggerimenti ed i reclami riguardo alle attività della Area Vasta n.3 sede di Macerata; assistono e coadiuvano gli Utenti nei percorsi di accesso ai servizi. Presso l’Ufficio U.R.P. è possibile effettuare l’attivazione della TS-CNS, esclusivamente la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13, il pomeriggio su appuntamento. 

 

TUTELA: L'Ufficio raccoglie e gestisce tutte le osservazioni ed i reclami che gli Utenti intendono formulare in occasione dell'accesso ai servizi in applicazione del Regolamento di Pubblica Tutela.

 

 PARTECIPAZIONE: L'Ufficio pone in atto tutte le azioni necessarie a rendere effettiva la partecipazione degli Utenti alla organizzazione dei servizi della Area Vasta n.3 sede di Macerata, attraverso: l'analisi dei reclami e delle segnalazioni; la collaborazione con gli Organismi di tutela dei diritti dei cittadini e le Associazioni di volontariato; la promozione, all'interno dell'organizzazione della Area Vasta n.3 sede di Macerata, di misure destinate a migliorare i servizi erogati, in termini di accessibilità (tempi di erogazione, orari, percorsi o altro) e di accettabilità.

 

Presso l’Ufficio U.R.P. è possibile attivare la TS-CNS, durante gli stessi orari di apertura al pubblico.

Per osservazioni, suggerimenti o reclami: 

 

Modulo di segnalazione

 

Regolamento di pubblica tutela

 

 

Altri sedi degli Uffici U.R.P. in Area Vasta 3:

 

Civitanova Marche c/o Ospedale, in Via Ginevri - Tel. 0733 823976

 

Camerino c/o Ospedale, Loc. Caselle – Tel. 0737 639290

 

San Severino Marche c/o Ospedale, Via del Glorioso – Tel. 0733 642268